IL MIO MASCARA PREFERITO (EXPENSIVE)

giovedì, novembre 28, 2013




NOME DEL PRODOTTO: Yves Saint Laurent Shocking Mascara


QUANTITA’: 6,4 ml

PREZZO: 30 euro 

PAO: 6 mesi

REPERIBILITA’: Sephora, profumerie varie, online

INCI: Acqua, Paraffin, Potassium Cetyl phosphate, Cera alba/beeswax, copernica cerifera cera/carnauba wax, Acacia Senegal, Cetyl alcohol, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Sodium polymethacrylate, Hydrogenated jojoba oil, Phenoxyethanol, Phenethyl alchol, Steareth-20, PEG/PPG-17/18 Dimethicone, Polyquaternium-10, Panthenol, Synthetic fluorphlogopite, Disodium EDTA, Parfum.




Essendo il mio mascara preferito non potrebbe essere altrimenti … lo adoro!! Non ho ancora trovato un mascara migliore sinceramente, su di me ha un effetto super volumizzante,  quasi drammatico. La durata è formidabile ed è anche un filino difficile da togliere (ma basta armarsi di un buon struccante e un po’ di pazienza) Inoltre esistono diversi colori, io ho sempre comprato il nero ed è molto intenso, proprio ciò che mi serve dato che ho le ciglia biondissime :)  Buon profumo, per essere un mascara.

Unica pecca: dopo qualche mese di utilizzo tende a seccarsi facilmente


CONCLUSIONI: su di me funziona alla grande! Consssssssigliato!
VOTO: 9 / 10




Il mio mascara preferito LOW COST QUI

You Might Also Like

0 commenti

Commenti Recenti