Correttore Smashbox review

mercoledì, febbraio 12, 2014



NOME DEL PRODOTTO: HIGH DEFINITION CONCEALER - SMASHBOX


QUANTITA’: 8 ml

PREZZO: 28 euro (circa)

PAO: 12 mesi

REPERIBILITA’:  Io l'ho comprato in America, ma lo vendono anche da  gardenia e sul loro sito 






Adoro questo correttore! Ti salva nei momenti di emergenza poichè ha un'alta coprenza. La consistenza è l'ideale, non è liquidissima ed è facile da stendere. La cosa che preferisco di questo concealer della smashbox è che ci sono 6 tonalità e dato che io faccio sempre fatica a trovare correttori e fondotinta del colore della mia pelle chiarissima questo è stato una piacevole scoperta! Quando lo metto si confonde perfettamente con il mio colorito naturale.



NOTA NEGATIVA: il prezzo è eccessivo data la quantità, 8 miseri ml!!
CONCLUSIONI: perfetto per chi come me ha la pelle chiarissima! ( o anche scurissima dato che si vedono di rado anche i colori più scuri!!)

VOTO: 8- /10

You Might Also Like

2 commenti

  1. hai ragione, peccato per il prezzo elevato!!! l'importante però è che funzioni, giusto??? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo, il suo lavoro per fortuna lo fa alla grande!!!! :D

      Elimina

Commenti Recenti