Mini haul Farmacia Natura

giovedì, aprile 23, 2015


Ciaoooooo! Oggi post velocissimo prima di andare al lavoro :)
Ultimamente sto prosciugando il mio portafogli comprando e ricomprando online, qualcuno mi fermi! ahahaha
No, seriamente.. ho approfittato dell'offerta con 5 euro di sconto (quindi spedizioni gratis) per prendere giusto 2 cosine di numero sul sito Farmacia Natura di cui avevo già fatto un ordine tempo fa -> (qui) ^-^
Ribadisco anche per questa volta che la spedizione è stata fulminea! Loro sono sempre molto disponibili e in ogni ordine inseriscono dei campioncini ;)
Ecco qui cosa ho acquistato:



L'olio di ricino - La Saponaria 
Ho provato alcune cose di questa marca e mi sono sempre trovata bene, in più ho notato che il prezzo era più basso rispetto agli altri oli di ricino trovati (per esempio su Ecco verde) ed ho preferito andare al risparmio XD Comunque l'ho acquistato per provarlo sulle mie ciglia, per rinforzarle un po'. Approfondirò il tutto in un post dedicato :)




Mi avevano già incuriosita queste miscele Antos Cosmesi. Siccome soffro d'ansia, ho pensato che questa aroma potesse aiutarmi  nei momenti "critici" oppure anche solo per rilassarmi nelle giornate no :) Spero tanto che funzioni almeno un pochino!



Voi avete provato l'aromaterapia? Io spero che funzioni, si può rivelare un'ottima risorsa!
Invece per quanto riguarda l'olio di ricino, avete ottenuto dei benefici sulle ciglia e/o capelli? :)




You Might Also Like

11 commenti

  1. Mai provato alcun prodotto della sfera 'Aromaterapia', ma mi hanno sempre incuriosita molto :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, per ora posso dire che grandi cambiamenti non ne ho notati! però il profumo è piacevole XD

      Elimina
  2. Very interesting blog.Nice pics.I love and like it.Please follow me on GFC and get followed back if you are interested in following each others blog.Thanks.Love you.
    Very nice and lovely blog and pictures.Thanks for following me on GFC.I am now following you back.Love you very much.Keep in touch.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    RispondiElimina
  3. Io l'olio di ricino l'ho usato per un bel pò di tempo sulle ciglia e devo dire che ha fatto il suo effetto, ora non lo sto mettendo più per pura pigrizia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, l'ho notato in questi giorni! Ha un odore un po' forte che non mi fa impazzire, però già noto le ciglia più forti! :D

      Elimina
  4. Non ho mai provato l'aromaterapia.. chissà che non ti aiuti! L'olio di ricino invece l'ho sempre voluto provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olio di ricino te lo posso già consigliare, le sento già più forti le ciglia! :) poi costa poco e dura una vita praticamente ^^

      Elimina
  5. ho sentito parlare bene di questo shop sono contenta che le spedizioni siano veloci! Non ho mai provato l'aromaterapia, fammi poi sapere come ti trovi =)

    RispondiElimina
  6. Ciao! E' passato un po' di tempo - lo usi ancora l'olio di ricino? Gli effetti?
    Io l'ho appena acquistato.. vediamo...
    Mi hai incuriosita con le miscele Antos, devo dare un' occhiata :)

    RispondiElimina

Commenti Recenti