ABOUT


Ciao e benvenuta/o nel mio blog!
Innanzi tutto voglio ringraziarti per aver cliccato su questa sezione e voler scoprire qualcosina in più riguardo Beauty Mars.





Sono una studentessa di 23 anni amante della bellezza in tutte le sue forme. Apprezzo ogni sagoma di creatività e ciò che è diverso e insolito. Curiosa dalla nascita, mi piace trarre il meglio da quello che mi circonda, cercando di cogliere ogni occasione che mi si presenta.


Ho inaugurato questo blog nell'ottobre del 2013, per condividere la mia passione per i cosmetici.  
Mi concentro principalmente su reviews di prodotti, dato che io stessa difficilmente compro qualcosa senza aver prima consultato i miei blog di fiducia! Spesso oltre alle recensioni, scrivo riguardo altri argomenti beauty e condivido dei pezzettini della mia vita privata. 
Il blog nasce inoltre, con l'idea di trovare amiche con cui scambiarsi consigli e opinioni. 
Recentemente ho aperto anche un canale di Youtube (   Marsilicious ) 




VITA PRIVATA:

 Sono la ragazza dai capelli rossi innamorata del mondo e delle sue culture, delle lingue ed in particolare del Giappone.

 INTERESSI: Viaggiare, esplorare, sperimentare, imparare, conoscere, cucinare.

AMO:  La musica, gli amici veri, il buon cibo, gli animali, l'arte, il make up (c'è bisogno di dirlo? :D) le fotografie,,tutto ciò che è kawaii, tisane e macarons, la neve e il freddo, l'arcobaleno,la Nutella, tramonti e albe, i tulipani, le feste, i tacchi (molto) alti, la Sardegna, fare le valigie, le stelle, i fuochi d'artificio, gli abbracci, Parigi.




                 





Commenti Recenti